Location: Associazione Culturale Jazz Bud Powell
Questo sarà il rinnovo di una consolidata e intensa attività musicale della quale l'associazione ha già avuto esperienza in due occasioni, guidate nell'ordine da Emanuele Coluccia e da Gabriele di Franco. Quest'ultima ha poi portato alla pubblicazione del disco Dedalo nel 2018. E' una grande opportunità di condivisione di musica originale e una occasione di crescita musicale e personale.
Quest'anno la formazione sarà guidata dal trombettista e compositore Simone Stefanizzi.
Le candidature sono aperte per la sezione di fiati: 2 sax contralti, 2 sax tenori, 1 sax baritono, 2 trombe (con obbligo del flicorno) e 2 tromboni.
Per la partecipazione è richiesto solo il tesseramento per l'anno 2025 all'Associazione Culturale Jazz "Bud Powell". E' esonerato dall'audizione chi ha partecipato alla precedente formazione della Bud Powell Jazz Orchestra nel 2018.
E' per tutti gli interessati necessario presentare la candidatura attraverso il form, anche per chi ha già frequentato le precedenti formazioni dell'orchestra ed è esonerato dall'audizione.
Dopo la candidatura, le audizioni avranno luogo Domenica 19 Gennaio alle ore 17:00.
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Powered by iCagenda