Location: Associazione Culturale Jazz Bud Powell Piazzetta Stazione, 5 73024 Maglie (Lecce)
Enzo Lanzo, Batteria, Musica, Arrangiamenti
Andrea Campanella, Clarinetto Basso
Livio Bartolo, Chitarra Elettrica
“Empreintes du Temps” è il risultato di un settennio di lavoro attorno alla possibilità di ridurre all’essenziale gli interventi sonori in un collettivo. Lo studio intorno a questa idea parte dalla volontà di "far respirare i suoni" anche in situazioni lontane dalla propria comfort zone.
“Impronte del Tempo” perché tutto il background artistico e culturale del compositore degli ultimi anni è presente, come impronte nel cemento, nella roccia, nelle varie composizioni e arrangiamenti, alla ricerca di moods nuovi e confortevoli.
La musica espressa dal trio, altro non è che “irrealtà”: espressione del non reale, di assenza dell'essere, necessità interiore, ergo astratta. “Astratta”, abs-trahĕre. Nulla di rappresentativo. Musica informale. Forme e nonforme musicali che non appartengono all'esperienza uditiva ma bensì a quella interiore: contrazione ed espansione, la natura interiore.
Contributo Ingresso
€ 10,00 soci
€ 15,00 non soci
Info e prenotazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
378 082 5277
Aggiungi al calendario
Powered by iCagenda